La Pasticceria Siciliana Roma, squisiti dolci per tutti

Ricette tradizionali e ingredienti genuini per tanti prodotti di pasticceria tutti squisiti

Pasticceria siciliana Roma
Pasticceria siciliana a Roma
Pasticceria Siciliana in centro a Roma

La Pasticceria Siciliana Roma è il miglior posto nella Capitale per assaggiare tutti i gusti e i sapori unici come la terra sicula, un’isola che ha saputo dare e che da tantissimo alla cucina italiana, soprattutto a livello di dolci. Per questo tutti i clienti del locale capitolino sanno di poter trovare un’ampia varietà di prodotti unici, in grado di poter soddisfare davvero tutti i gusti. Dai cannoli con ricotta fresca, preparati quotidianamente, alle cassatine, dalle cassate al forno alle torte, dalle granite ai gelati.

Una vera delizia per il palato insomma, con prodotti preparati con arte e maestria dei maestri pasticceri che permettono al locale di poter contare su un’altissima reputazione. Tutte le ricette sono accuratamente selezionate con cura e rispetto per la tradizione siciliana, e l’utilizzo di ingredienti naturali e genuini fa il resto. Alla Pasticceria Siciliana Roma sarà dunque possibile assaggiare tantissimi dolci di ottima fattura, tramandatori di antichi sapori e ricchi di piaceri per tutti i palati. Basterà provare una cassata per immergersi nelle atmosfere della terra sicula, o addentare un cannolo per far fare un viaggio alle proprie papille gustative.

Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23 con orario continuato

La vera Pasticceria Siciliana aspetta i suoi clienti tutti i giorni a Roma, dal lunedì alla domenica, dalle 7.00 alle 23.00 con orario continuato. Il locale si trova in Via Cipro 79, vicino all’omonima fermata della Metropolitana Linea Arancione, e due passi dall’Ospedale Oftalmico e dalla Città del Vaticano.

Per richieste ed informazioni di qualsiasi tipo è possibile contattare lo staff chiamando il numero di telefono 06 39746807 negli orari sopra indicati, oppure compilare il form nella sezione dedicata. Tutte le prelibatezze siciliane aspettano solo di essere assaggiate!

Locale in Via Cipro 79, a due passi dal Vaticano